Ricky Martin convolerà presto a nozze con il suo adorato Jwan Yosef, artista siriano con cui è fidanzato da oltre un anno.
Il cantante latino sta vivendo un periodo di grandi soddisfazioni personali ma soprattutto di grande serenità dal punto di vista sentimentale. In una intervista a RTL 102.5 il cantante, che ha portato un medley dei suoi successi sul palco del Festival di Sanremo 2017, ha annunciato che presto convolerà a nozze con il suo boyfriend.
Fiori d’arancio per Ricky e Jwan
Ricky ha dichiarato a RTL 102.5:
Sono molto appagato, sono felice col mio fidanzato Jwan Yosef e ci sposeremo presto. Mi ha chiesto la mano nel modo più classico e ci siamo trasferiti a Los Angeles.
Il cantante portoricano, che è fiero padre dei gemelli Valentino e Matteo nati nel 2008 (da mamma surrogato), aveva raccontato nello show di Ellen DeGeneres come ha fatto la proposta di nozze al suo amato Yosef:
Ero molto nervoso, mi sono inginocchiato e ho tirato fuori non la famosa scatolina ma un piccolo sacchetto di velluto. Ho detto: “Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te”. E lui mi guardava come a chiedermi: “Qual è la domanda?”. Allora gliel’ho detto. “Mi vuoi sposare?”. È stato bellissimo, ha risposto sì!
La star della musica latina ha anche annunciato che vorrebbe tanto regalare una sorellina ai suoi piccoli Valentino e Matteo.
Jwan Yosef
Il fidanzato di Ricky Martin è nato nel 1984, quindi è parecchio più giovane di lui (di 12 anni). Di origini siriane ma anche svedesi, ha studiato pittura alla Pernby School of Painting di Stoccolma. In seguito Jwan si è laureato in Belle Arti nel 2009 e poi ha deciso di trasferirsi a Londra. A lui si deve la fondazione della Bomb Factory Art Foundation, uno spazio per l’arte contemporanea situato proprio nella capitale inglese.